Pietro Lo Monaco scommette su Cristiano Lucarelli: con lui alla guida dei rossazzurri, l'amministratore delegato del Catania si aspetta un campionato in controtendenza rispetto agli ultimi due di Lega Pro disputati dagli etnei.
palermo
Pietro Lo Monaco: “Catania merita la Serie A. Con Lucarelli puntiamo a vincere la Lega Pro”
Le parole dell'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco: "Con Cristiano Lucarelli puntiamo a vincere la Lega Pro".
"Con Cristiano Lucarelli in panchina appena prelevato dal Messina, la prossima stagione sarà decisiva per puntare decisamente a vincere il campionato di C o perlomeno per partecipare ai play off per ritornare nella categoria che questa piazza merita, la massima serie, la A. Indi per cui, intanto obiettivo serie B!, ha detto Lo Monaco ha parlato ai microfoni di Radio Olympia.
Poi per l'ex dirigente del Palermo spazio anche per parlare del Papu Alejandro Gomez. "Per la Lazio o per qualsiasi altro top club italiano e non, questo è il momento migliore, questo è il momento perfetto per prendere il Papu Gomez! Ha 29 anni, è nel pieno della sua carriera e maturità calcistica e professionale, ha appena fatto il suo ingresso nella sua nazionale, e soprattutto è reduce dalla migliore stagione personale, 16 gol, 12 assist e non solo. Sono felice di averlo portato dopo averlo scoperto ed acquistato qualche anno fa al Catania. Lo pagammo pochissimo, El Papu fece benissimo, lo rivendemmo a 10 volte tanto circa in Ucraina ma lì non si trovò bene maggiormente per motivi ambientali. C’era praticamente la guerra, il paese era sull’orlo di una crisi devastante, lui si impaurì e Percassi fu bravissimo ad approfittare di questa situazione riportandolo nella nostra nazione e comperandolo per il club orobico", ha concluso Lo Monaco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA