Dopo la bufera che ha investito il Calcio Catania, parla l'ormai ex presidente del club etneo, Antonino Pulvirenti, quest'oggi protagonista di una conferenza stampa a Torre del Grifo. "Mi sono.

Dopo la bufera che ha investito il Calcio Catania, parla l'ormai ex presidente del club etneo, Antonino Pulvirenti, quest'oggi protagonista di una conferenza stampa a Torre del Grifo. "Mi sono dimesso da presidente del Calcio Catania, oggi volevo comunicare ufficialmente che la società in vendita. Da oggi chiunque voglia comprare il Catania può farlo."

22645-antonino-pulvirenti-presidente-del-catania.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti