Il post dell'attaccante di proprietà dell'Atalanta che, attraverso il proprio account Instagram, ha voluto ricordare i suoi trascorsi in quel di Catania.
E' uno dei trascinatori dell'Atalanta dei miracoli di Gian Piero Gasperini.
Stiamo parlando di Alejandro Papu Gomez. Il 29enne argentino ha recentemente prolungato il contratto con i bergamaschi: cinque anni (fino al 2022) a due milioni di euro circa a stagione. Un vero e proprio rinnovo da record.
Intanto, il classe '88 non dimentica il suo passato al Catania. Il centravanti, molto attivo sui propri social, questa mattina ha voluto ricordare i suoi trascorsi ai piedi dell'Etna, pubblicando una foto che lo ritrae insieme ai suoi ex compagni di squadra: da Silvestre, a Maxi Lopez, passando per Andujar, Izco, Ricchiuti e Ledesma. Ma non solo.
Di seguito, il post in questione.
[gzn_embed_content src="instagram" url="
Buongiorno #chidimenticaécomplice #10argentini #tagyourfriends vi ricordate di questa squadra ?
© RIPRODUZIONE RISERVATA