Allenamento di cortesia per il centrocampista classe '84, non può firmare con nessun club fino al termine di questa stagione.

Una visita speciale, quest'oggi, a Torre del Grifo.

Presso il centro sportivo del Catania, si sta allenando Francesco Lodi. Giunto dieci minuti dopo l'inizio dell'allenamento, il centrocampista classe '84 ha avuto modo di salutare l'allenatore (Petrone) e la squadra rossazzurra. Più che probabile un tesseramento con gli etnei a fine stagione (si tratterebbe di un ritorno per lui): al momento, però, fino a che non terminerà questa annata calcistica, Lodi non può firmare con nessun altro club, avendo risolto il contratto che lo legava all'Udinese dopo il 31 gennaio.

screen lodi catania
Foto: MondoCatania.com

screen lodi catania

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti