La notizia era nell'aria, adesso è ufficiale: Luca Tabbiani è il nuovo allenatore del Catania. Dopo la promozione in Serie C centrata di recente, il club siciliano ha scelto di affidare la guida tecnica della prima squadra all'ex Fiorenzuola. Di seguito, il comunicato diramato dalla società rossazzurra sul proprio sito di riferimento.
SERIE C
Catania, ufficiale: Luca Tabbiani è il nuovo allenatore. L’annuncio del club
"Catania Football Club rende noto di aver definito l’intesa con il signor Luca Tabbiani, che nella stagione sportiva 2023/2024 assumerà la conduzione tecnica della prima squadra. Nato a Genova il 13 febbraio 1979, l’allenatore ha vissuto le prime esperienze in Serie C alla guida del Fiorenzuola. Luca Tabbiani sarà presentato ufficialmente alla stampa dopo la firma del contratto; nel corso della conferenza, saranno illustrati i dettagli dell’accordo e verrà ufficializzata la composizione dello staff".
Intanto, mercoledì 7 giugno 2023, dinanzi al notaio Grazia Manuela Banna, l’assemblea straordinaria del Catania ha disposto l’adeguamento statutario e la modifica della ragione sociale, operazioni necessarie per l’iscrizione al campionato di Serie C 2023/2024, con la FIGC che ha riconosciuto la nuova denominazione Catania Football Club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA