Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

catania

Catania, Rosaia: “Siamo un grande gruppo. Derby col Palermo? Match spettacolare”

CATANIA, ITALY - MAY 18:  Mariano Izco (L) of Catania competes for the ball with Franco Brienza of Atalanta during the Serie A match between Calcio Catania and Atalanta BC at Stadio Angelo Massimino on May 18, 2014 in Catania, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Le parole del centrocampista degli etnei ansioso di disputare il derby contro il Palermo

Mediagol (rdf) ⚽️

Il Catania nonostante le difficoltà societarie, sta disputando un campionato di buon livello, con prestazioni rilevanti che stanno permettendo alla compagine allenata da Francesco Baldini di ottenere vittorie di spessore che stanno permettendo all'ambiente di distrarsi dai problemi economici. Il derby col Palermo si avvicina e dopo la recente vittoria contro il Potenza il centrocampista degli etnei Giacomo Rosaia ha rilasciato delle dichiarazioni a La Sicilia.

"Qui a Catania sto benissimo e sono stato felice di rimanere. C’è grande armonia nella squadra e ci frequentiamo anche nella vita privata. Un bel gruppo davvero e gran parte del merito è sicuramente del nostro tecnico. Tra noi si è instaurato un bel rapporto e mi ha dato tanti buoni consigli. Catania-Palermo? Sarà sicuramente una bella esperienza perchè di derby veri e propri ne ho giocati pochini. So che Catania-Palermo è un derby storico e con i tifosi al ‘Massimino’ sarà ancora più emozionante. Darò il 110%. Obiettivi? Viviamo alla giornata ma non ci poniamo limiti. Abbiamo tutte le carte in regola per centrare i playoff. E’ un campionato assai equilibrato, a parte il Bari che è una corazzata ma vediamo se manterrà questo ritmo fino alla fine. Il Catania darà fastidio a tutti”.

tutte le notizie di