palermo

Catania: Pulvirenti, sospeso il Daspo. Può tornare al Massimino

Catania: Pulvirenti, sospeso il Daspo. Può tornare al Massimino

Sospeso il Daspo per Antonino Pulvirenti, tuttora patron del Catania: già dalla prossima giornata di campionato può tornare ad assistere ai match degli etnei dagli spalti del Massimino.

Mediagol40

Antonino Pulvirenti potrà tornare ad assistere ai match del suo Catania dagli spalti dello stadio Angelo Massimino. Sospeso il Daspo che riguardava il tuttora patron del club etneo.

Il Consiglio di Giustizia Amministrativa ha infatti accolto il ricorso di Pulvirenti, sul Daspo che non gli consente di assistere al vecchio Cibali alle partite dei rossazzurri (misura valida per cinque anni a partire dal 5 agosto 2015). Il provvedimento - riferisce l'edizione odierna de “La Sicilia” -, è stato sospeso: già dalla partita interna contro il Foggia, Pulvirenti potrebbe assistere in tribuna alle gare della squadra. Accolto, in via cautelare, il ricorso proposto in via incidentale, presentato dai legali dell’imprenditore catanese, Giuseppe Gitto e Antonio Scuderi. Sospesa la sentenza del Tar di Catania del 30 agosto e di conseguenza l’efficacia del Daspo.