Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

IL DERBY

Catania-Palermo, Claiton: “Derby? Non sfida di routine. Rosanero di livello, ma…”

PALERMO, ITALY - AUGUST 31:  Claiton Dos Santos of Cremonese and George Puscas of Palermo struggle during the Serie B match between US Citta' di Palermo and US Cremonese at Stadio Renzo Barbera on August 31, 2018 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

A pochi giorni dal derby di Sicilia in programma allo Stadio "Massimino", il difensore del Catania, Claiton Dos Santos, ha detto la sua sul derby contro il Palermo, gara valevole per il 18° turno del girone c di Serie C

Mediagol (sc) ⚽️

A pochi giorni dal derby di Sicilia, Catania-Palermo, in programma domenica 12 dicembre allo Stadio "Angelo Massimino", l'esperto centrale di difesa della compagine etnea, Claiton Dos Santos, ex Crotone e Cremonese - tra le altre -, è intervenuto attraverso le colonne del quotidiano regionale La Sicilia, per dire la sua sulla supersfida contro la squadra rosanero, che è momentaneamente seconda nel girone C di Serie C, a -5 dalla capolista Bari ed a +12 proprio dalla formazione etnea. Di seguito delle dichiarazioni del calciatore brasiliano, riportate da TuttoC.com.

"Il Palermo è una squadra di livello, ma noi saremo galvanizzati una volta di più dal grande pubblico che come al solito ci inciterà. Abbiamo analizzato la gara persa a Latina facendo tesoro di errori e di giocate giuste. Ora ci proiettiamo sul derby. Dobbiamo viverla serenamente come le altre, sapendo che non sarà però una sfida da routine".

tutte le notizie di