Intervenuto in conferenza stampa - in occasione della presentazione del portiere ex Monopoli Matteo Pisseri - l'amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco ha analizzato l'ipotesi relativa ad una possibile cessione delle quote di maggioranza della società etnea, rivelando anche la volontà di non proseguire oltre la propria carriera nel mondo del calcio a seguito dell'adempimento del proprio mandato in rosssoblu.
notizie
Catania, l’ammissione di Lo Monaco: “Probabile sia il mio ultimo incarico in carriera”
Le dichiarazioni dell'amministratore delegato rossoblu, il quale contempla la possibilità di ritirarsi dal mondo del calcio all'adempimento del proprio mandato etneo.
"Vogliamo diecimila abbonati quest'anno. L'interesse di Vergara per il Calcio Catania è reale, e posso garantire quanto da parte di Finaria non vi saranno ostacoli relativamente ad una possibile cessione della società. Il mio ritorno? Sono qui perché non avrei mai permesso ai rossoblu di sparire dal mondo del calcio. E' probabile però che quello etneo possa essere il mio ultimo incarico nel mondo del calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA