Grande festa a Catania per il ritorno in Serie B.
serie b
Catania, il sindaco Pogliese apre le porte del Massimino: “Festeggeremo tutti insieme la Serie B…”
Il sindaco della città siciliana ha deciso di aprire le porte dello stadio in occasione dell'amichevole tra i Rossazzurri e il Biancavilla
La sentenza rilasciata dalla Corte D'Appello Federale, che ha respinto il ricorso della FIGC, ha permesso al club siciliano e al Novara di essere ripescate nel campionato cadetto. Una gioia immensa per i tifosi e i membri della dirigenza degli Etnei, sentimento che è stata espresso anche dalle parole dell'amministratore delegato Pietro Lo Monaco.
Per rendere tutti i cittadini partecipi dei festeggiamenti per il grande risultato ottenuto, la società di Via Magenta ha deciso di organizzare un'amichevole contro il Biancavilla, che avrà luogo allo stadio Angelo Massimino, domani giovedì 2 agosto alle ore 20.30. Il sindaco della città, Salvo Pogliese, ha già dato il via libera all'evento, che sarà a porte libere e darà l'occasione per presentare al pubblico i calciatori e lo staff. Queste le sue dichiarazioni, rilasciate attraverso un comunicato stampa ufficiale: "Condividiamo questa grande gioia della serie B con quanti più catanesi possibile. Un momento importante che festeggeremo domani allo stadio per questo riconoscimento alla città e ai tifosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA