Antonino Pulvirenti racconterà tutta la verità in conferenza stampa. Domani l'ex presidente del Catania interverrà in conferenza stampa e si sottoporrà alle domande dei.

Antonino Pulvirenti racconterà tutta la verità in conferenza stampa. Domani l'ex presidente del Catania interverrà in conferenza stampa e si sottoporrà alle domande dei giornalisti a proposito della bufera che ancora circonda l'ambiente etneo.

"Lunedì 20 luglio a Torre del Grifo, nella Sala Congressi della sede sociale, Antonino Pulvirenti incontrerà i giornalisti e gli operatori dell'informazione: la conferenza stampa avrà inizio alle 16.30", il comunicato del club rossazzurro.

22645-antonino-pulvirenti-presidente-del-catania.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti