Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Catania, Biagianti in soccorso: anche l’ex capitano partecipa alla raccolta fondi

Catania, Biagianti in soccorso: anche l’ex capitano partecipa alla raccolta fondi

Anche Marco Biagianti, ex capitano rossazzurro, partecipa alla colletta per salvare il Catania: le sue parole

⚽️

"Dalla Sigi ho ricevuto per lo più promesse non mantenute. Sia come calciatore, sia come uomo, sia come tifoso. Nonostante le mille perplessità che restano sul futuro e sulla reale capacità di Sigi di mettere al più presto il Calcio Catania in mani sicure e competenti, quello che mi resta da fare è dare il mio personale contributo attraverso un bonifico, facendo prevalere il cuore sulla ragione". Lo ha scritto Marco Biagianti, come riportato dall'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport".

La cifra versata dall'ex capitano del Catania è top secret. "Un contributo esclusivamente simbolico, che spero possa essere di esempio anche per altri ex compagni. Un gesto che sa di speranza, un piccolo mattoncino per dare continuità agli sforzi fatti da moltissimi tifosi. Finché sarai in vita, ci sarò sempre e comunque. Forza Catania", le sue parole.

Il gesto di Biagianti è stato certamente apprezzato dai supporters del club etneo, il cui futuro resta in bilico. Intanto, l'azionariato popolare per salvare il Catania continua. Nessuna cifra stratosferica raccolta fin qui: poco più di 78 mila euro grazie a 705 donatori. Troppo poco a cinque giorni dalla data d'iscrizione al prossimo campionato di Serie C. Intanto, da oggi e fino a domenica è stata autorizzata una raccolta fondi pensata dalla Curva Nord che utilizzerà i botteghini dello stadio "Massimino" per dare un sostegno alla Sigi. Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di