Robur Siena deferito come il club etneo

whatsapp-image-2020-06-21-at-21-33-13

VIDEO Catania, il sindaco Pogliese prende posizione: incontro con Finaria e Sigi per la cessione del club

Tremano Robur Siena e Catania. Il temuto deferimento per inadempienze amministrative da parte della giustizia sportiva è puntualmente arrivato.

Nella fattispecie, la Procura Federale ha deferito il club etneo per violazioni della normative Covisoc. Deferito anche l'amministratore unico e rappresentante legale pro-tempore della società siciliana, Giovanni Astorina, a titolo di responsabilità diretta e propria. La violazione contestata è riferibile ai mancati pagamenti, entro il termine prefissato del 15 luglio, nei confronti di tesserati, dipendenti e collaboratori del club degli stipendi da febbraio a maggio dell'anno 2020. Contestata al Catania anche la mancata comunicazione entro la medesima data alla Co.Vi.Soc. dell'avvenuto pagamento delle suddette mensilità.

catania

Catania, ritorno al passato: Izco riabbraccia il club etneo. I dettagli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti