palermo

Catania: allenatore cercasi, Roberto De Zerbi è la prima scelta di Lo Monaco

Catania: allenatore cercasi, Roberto De Zerbi è la prima scelta di Lo Monaco

Petrone è già un ricordo, la panchina del Catania adesso è in mano a Pulvirenti che dovrebbe finire la stagione alla guida degli etnei. per il prossimo campionato Lo Monaco vuole Roberto De Zerbi.

Mediagol40

Contro la capolista Lecce, il Catania aveva poche chance. E infatti, nel match valido per la 29esima giornata del Gruppo C di Lega Pro, gli etnei hanno perso per 1-0 al Via del Mare.

La prima di Giovanni Pulvirenti, dunque, è da dimenticare per i rossazzurri che rimangono undicesimi in classifica a 39 punti (-22 dalla prima posizione). Pulvirenti, ex tecnico della Primavera, svolgerà il ruolo di allenatore ad interim dopo le dimissioni della scorsa settimana di Mario Petrone. Al termine di questa stagione si sfoglierà la margherita dei profili presenti nella lista dell'amministratore delegato Pietro Lo Monaco. Secondo l'edizione odierna de “La Sicilia”, in cima alle preferenze della dirigenza del Catania, vi sarebbe Roberto De Zerbi, al quale verrebbe affidata la panchina nella prossima stagione. De Zerbi, classe '79, ha detto ben due volte di no a Zamparini che gli aveva proposto il ritorno sulla panchina del Palermo al posto di Eugenio Corini. Poi l'ex presidente del club rosanero virò su Diego Lopez, pallino del ds Nicola Salerno.