Francesco Golfo, centrocampista palermitano in forza alla Juve Stabia, il cui cartellino è di proprietà del Parma, approda al Catania con la formula del prestito Nelle ultime ore, invece, l'indiscrezione, lanciata dalla redazione sportiva "Catanista.eu", che vedeva il calciatore della Juve Stabia vicino a vestire la maglia rossazzurra , ha trovato le sue conferme nell'ufficialità dell'operazione da parte della società etnea, sull'approdo al Catania, a titolo temporaneo, dell’esterno offensivo Francesco Golfo.
serie c
Calciomercato Catania, Golfo ritrova Raffaele: l’esterno di proprietà del Parma lascia la Juve Stabia e arriva in prestito al club etneo
Il centrocampista offensivo palermitano, Francesco Golfo, in prestito al Catania
Di seguito il comunicato ufficiale della società etnea.
"Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Società Sportiva Juve Stabia il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Golfo, nato a Palermo il 5 settembre 1994 e legato contrattualmente al Parma Calcio 1913. Nella stagione in corso, l’esterno offensivo ha disputato 11 gare, realizzando un gol, nel girone C del campionato Serie C. Dopo l’esperienza in D con la Pianese, l’attaccante ha esordito in ambito professionistico nel 2018/19 con il Trapani, contribuendo alla conquista della promozione in B con 5 gol nell’arco di 19 presenze. Nella scorsa annata, Golfo ha indossato la maglia del club siciliano tra i cadetti e successivamente quella del Potenza, agli ordini di mister Raffaele".
© RIPRODUZIONE RISERVATA