Da qualche giorno è diventato ufficialmente un attaccante dell'Atlas (club messicano), dopo non aver rinnovato il contratto con la Sampdoria. Gonzalo Bergessio ha però in mente di.

Da qualche giorno è diventato ufficialmente un attaccante dell'Atlas (club messicano), dopo non aver rinnovato il contratto con la Sampdoria. Gonzalo Bergessio ha però in mente di tornare in Italia e, più precisamente, al Catania, con la cui maglia ha disputato 113 partite e segnato 37 gol. "Gli etnei sono sempre nel mio cuore. Tornerò sicuramente, da vedere se da giocatore o da allenatore".

bergessio-gonzalo-2.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti