Duro colpo al mondo dell’informazione catanese: la storica televisione regionale Antenna Sicilia ha comunicato il licenziamento di 16 dipendenti su 24 attualmente presenti tra giornalisti e.

Duro colpo al mondo dell’informazione catanese: la storica televisione regionale Antenna Sicilia ha comunicato il licenziamento di 16 dipendenti su 24 attualmente presenti tra giornalisti e tecnici. Tra 75 giorni infatti sarà cancellato il telegiornale e alcune delle trasmissioni più seguite, per dare spazio a televendite e programmi poco costosi.

image.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti