Udinese, ufficiale: preso Mandragora dalla Juventus

Udinese, ufficiale: preso Mandragora dalla Juventus

Il club bianconero ha reso noto l’acquisto del centrocampista ex Crotone

Mandragora è un giocatore dell’Udinese.

Il centrocampista arriva a titolo definitivo dalla Juventus. La squadra torinese però si è riservata la possibilità di riacquistare il cartellino del calciatore classe ’97. Ecco il comunicato pubblicato dal club friulano:

Udinese Calcio comunica di aver completato l’iter per il tesseramento dalla Juventus Football Club del centrocampista italiano Rolando Mandragora. Mandragora è stato acquistato a titolo definitivo, con opzione a favore della Juventus di riacquisire a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore, e si è legato all’Udinese con un contratto di 5 anni.

Mandragora è nato a Napoli il 29 giugno 1997. Cresciuto nel settore giovanile del Genoa, esordisce in prima squadra e in Serie A il 29 ottobre 2014, a 17 anni e 4 mesi. Nel 2015 viene ceduto in prestito al Pescara in Serie B dove colleziona 27 presenze. Nell’estate del 2016 passa a titolo definitivo alla Juventus. Inizia la stagione 2017/2018 con la squadra di Allegri, prendendo parte alla fase del ritiro precampionato, per poi passare in prestito al Crotone con cui disputa 38 partite segnando 2 reti“.

Mandragora è uno dei giovani italiani più di prospettiva – ha commentato il Direttore dell’Area Tecnica Daniele Pradè – un calciatore di talento e di sicuro avvenire. Con la maglia della Nazionale Rolando vanta un’esperienza internazionale notevole e sono sicuro che si ritaglierà un ruolo importante nello scacchiere di Mister Velazquez“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy