serie b

Serie B, Calciomercato: Leali pronto al ritorno in Italia, vicino l’accordo tra Perugia e Juventus

Serie B, Calciomercato: Leali pronto al ritorno in Italia, vicino l’accordo tra Perugia e Juventus

Il Perugia sarebbe vicino a piazzare il colpo direttamente dalla Juventus: il portiere Nicola Leali, al momento in prestito allo Zulte Waregem, potrebbe presto tornare in Italia con la maglia del club umbro...

Mediagol97

E' tempo di calciomercato anche in Serie B.

Nicola Leali, portiere di proprietà della Juventus ma in prestito al club belga dello Zulte Waregem, con cui ha affrontato anche la Lazio in Europa League durante la fase a gironi del torneo, dovrebbe tornare presto in Italia.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport in mattinata, proprio l'estremo difensore ex Frosinone potrebbe essere il primo rinforzo in casa Perugia per risalire la china. L'accordo fra la società umbra e quella bianconera sembra ormai imminente. Il calciatore si dovrebbe trasferire alla corte di mister Roberto Breda in prestito con diritto di riscatto.

Nicola Leali, che vanta ben 172 presenze nei campionati professionistici, ha esordito in Serie A con la maglia del Brescia nella stagione 2010-11, e l’annata successiva è stato acquistato dalla Juventus per una cifra intorno ai 3,8 milioni di euro, con la speranza di farne il nuovo Buffon per il futuro del club piemontese, senza però essere riuscita, al momento, in questo complicato intento.