Roberto Pereyra è rimasto svincolato ed è tra le occasioni di mercato più interessanti del panorama nazionale ed internazionale. L'ex giocatore di Juventus e Watford tra le altre, dopo aver terminato la sua esperienza con l'Udinese è rimasto alla ricerca di un club che gli desse l'opportunità economica e professionale di proseguire la sua carriera.
CALCIOMERCATO
Saudi Pro League, occhi su Pereyra: l’ex Udinese è un occasione a parametro zero
Dall'Inter alla Sampdoria passando per il Torino. Diversi i club italiani che ci hanno provato con il centrocampista argentino, ritenuto tra i profili più appetibili del mercato degli svincolati. Secondo "calciomercato.com" anche la stessa società dell'Udinese, ha provato a riportare in bianconero Pereyra, di recente finito sotto la lente d'ingrandimento del ricco mercato saudita. Secondo le indiscrezioni raccolte e riportate dal noto quotidiano di mercato, per il momento, nei confronti dell'ex River Plate, ci sono stati semplici interessamenti, ancora non sfociati in offerte ufficiali. Seguiranno aggiornamenti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA