PEREYRA - "Non è andata a buon fine. La scelta è stata del giocatore, vuole giocare in un club che faccia le coppe. Abbiamo provato ma non è andata a buon fine. Potrebbero nascere altre situazioni da qui alla fine, se potremo migliorare la squadra lo faremo".
CODA - "C’eravamo anche noi, poi la Cremonese ha chiuso prima di noi. Sicuramente era una spesa importante. Il Genoa ha avuto offerte importanti per il giocatore".
BONUCCI - "È un dispiacere che la faccenda sia andata così, perché da bandiera quale è stata è stato brutto vedere il tutto chiudersi così. C’è da dire che le motivazioni precise non le conosciamo, perciò non possiamo giudicare pienamente".
IL PROGETTO - "Il progetto è in fase iniziale e siamo sereni perché stiamo ricevendo i segnali che speravamo. Abbiamo raccolto dei risultati negativi, è vero, ma le prestazioni ci sono state. L’idea di rientrare nel mondo del calcio, fatto di contatti e di rapporti mi mancava, tanto da spingermi ad accettare questo progetto. È il mondo dove ho sempre voluto lavorare. Per la panchina Pirlo è una persona matura, razionale e ha tanta voglia. Andrea può solo che migliorare e diventare un top allenatore. Possiamo crescere insieme, siamo molto contenti di lui. Per il resto si sta ricostruendo tutto, incluso il centro sportivo, che rappresenta una rinascita che fino a qualche settimana fa sembrava impossibile".
RADRIZZANI - "È un presidente entusiasta di quello che vede attorno a sé. Ha cuore e passione in quello che fa, ti dà grande energia ed è molto positivo. Sa che dall’Inghilterra a qui ci sono molte differenze, deve riadattarsi a un sistema a cui non era abituato".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA