Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Sampdoria, ufficiale l’arrivo di Sebastiano Esposito: i dettagli dell’affare

Sampdoria, ufficiale l’arrivo di Sebastiano Esposito: i dettagli dell’affare - immagine 1
Sebastiano Esposito è un nuovo calciatore della Sampdoria: l'annuncio del club blucerchiato.
Mediagol ⚽️

La notizia era nell'aria, nella giornata di oggi l'ufficialità: Sebastiano Esposito è un nuovo calciatore della Sampdoria. L'attaccante classe 2002 è approdato alla corte di Andrea Pirlo con la formula del prestito con obbligo di riscatto e/o diritto di opzione e contro-opzione dall'Inter, con il calciatore - che nel corso dell'ultima stagione ha vestito la maglia del Bari - ha firmato il contratto che lo legherà al club blucerchiato fino al 30 giugno 2028. Di seguito, il comunicato diramato dalla società ligure attraverso il proprio sito di riferimento.

"L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto e/o diritto di opzione e contro-opzione dal F.C. Internazionale i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Sebastiano Esposito (nato a Castellammare di Stabia, Napoli, il 2 luglio 2002). L’attaccante si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2028", la nota.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.