Pescara, la Zlatan-mania conquista anche i Delfini: “Benvenuto Ibrahimovic, con la nostra maglia…”

Pescara, la Zlatan-mania conquista anche i Delfini: “Benvenuto Ibrahimovic, con la nostra maglia…”

La notizia di un ritorno al Milan dell’attaccante svedese ha scatenato l’ironia del web, che ha contagiato anche il club biancazzurro

La Zlatan mania conquista anche il Pescara.

Ieri sera il mondo del calcio è stato sconvolto dall’inaspettata dichiarazione di Don Garber, commissioner della MLS, che aveva apparentemente sganciato una clamorosa indiscrezione di calciomercato: il ritorno di Ibrahimovic al Milan a più di sette anni di distanza.

Milan, Garber sgancia la bomba Ibrahimovic: “Zlatan è stato ingaggiato dai rossoneri”

La portata della notizia è stato poi ridimensionata dalla prima smentita ufficiale arrivata dal vice presidente esecutivo del reparto comunicazione della MLS, Dan Courtemanche, che ha messo in evidenza anche quello che a tutti gli effetti potrebbe essere un “banale” errore di traduzione.

Milan, Ibrahimovic è già un caso: la prima smentita e un possibile errore di traduzione. La ricostruzione

Sui social è comunque esplosa una nuova tendenza, e in tantissimi hanno iniziato ad ironizzare sulla futura possibile destinazione dell’attaccante svedese. Tra i tanti post pubblicati su Twitter vi è anche quello di una tifosa del Napoli, che ha messo in evidenza come il nome di Ibrahimovic sia stato accostato negli ultimi mesi a quello di tanti club italiani, tra cui anche quello di Aurelio De Laurentiis, ipotizzando anche un possibile trasferimento al Pescara.

Provocazione che è stata prontamente raccolta dal social media manager del club abruzzese, che sul profilo Twitter ufficiale della società ha postato un’immagine raffigurante Ibrahimovic mentre esulta indossando la maglia biancazzurra. Benvenuto Ibrahimovic, i nostri colori ti stanno veramente bene“, si legge nella descrizione che accompagna la simpatica foto.

Non è dunque ancora noto se al termine dell’attuale stagione Zlatan lascerà i Los Angeles Galaxy alla ricerca di una nuova avventura o se sceglierà di restare ancora in America: l’unica certezza sembra essere il fatto che il suo nome sarà senza ombra di dubbio uno dei più caldi della sessione invernale di calciomercato che tra poco aprirà i battenti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy