Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Milan, parla Boldi: “Scudetto? Rossoneri i più forti. Dybala il migliore in Serie A”

Milan, parla Boldi: “Scudetto? Rossoneri i più forti. Dybala il migliore in Serie A”

Massimo Boldi ha effettuato un vero e proprio excursus sul campionato di Serie A e sulla stagione disputata fino a questo momento dal Milan, del quale è da sempre tifoso e appassionato

⚽️

Massimo Boldi, grande figura iconica della comicità italiana da sempre tifoso e appassionato del Milan, si è concesso ai microfoni di Tuttosport per un'intervista esclusiva relativa alla prima metà del campionato di Serie A. Tra le tematiche affrontate, un approfondimento sulla stagione della formazione guidata da Stefano Pioli e sulla rincorsa scudetto sull'Inter di Simone Inzaghi. Infine, boldi ha anche riservato delle parole al miele per Paulo Dybala, numero 10 della Juventus in scadenza di contratto con il club di Andrea Agnelli. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:

"Il Milan è forte, gioca un buon calcio, forse il migliore, e ci sono tutti i presupposti per vincere il campionato. Sì, è vero c’è l’Inter che è davvero temibile, ma se noi mettiamo grinta sino alla fine della gara, e non perdiamo punti per ingenuità, possiamo arrivare in testa, ma dobbiamo fare ancora meglio. Il Milan è davvero la squadra più forte di questo campionato, oltre che giocare molto bene, diverte, ti appassiona, sicuramente di più dello scorso campionato. Per me, Paulo Dybala, è il più forte di tutti. Peccato che la Juve non lo molli, a noi, davanti, servirebbe come centravanti, lui può fare la prima e la seconda punta, anche come ala destra, dotato di estro e imprevedibilità".

 

tutte le notizie di