Manchester United, Pogba ai saluti: “Ho vissuto bei momenti, ma adesso voglio nuove sfide”. E la Juventus…

Testa a testa di Juventus e Real Madrid per aggiudicarsi Paul Pogba: il centrocampista vuole dire addio al Manchester United

La Juventus bussa alla porta di Paul Pogba.

L’avventura del centrocampista francese al Manchester United infatti potrebbe essere ai titoli di coda. Dopo tre stagioni ai Red Devils, in cui ha collezionato un totale di 136 presenze e 31 reti, il giocatore di origini guineane sembra volere salutare gli inglesi. Ad ammetterlo è stato egli stesso, a margine di un evento commerciale svoltosi nelle scorse ore a Tokyo: “Ci sono molti rumors e tante cose a cui pensare. Per me sono stato per tre anni a Manchester e mi sono comportato bene, ho vissuto alcuni bei momenti e alcuni momenti brutti, come tutti, come succede ovunque. Dopo questa stagione e tutto quello che è successo in questa stagione, anche se la mia stagione è stata la mia migliore stagione, penso che per me potrebbe essere un buon momento per avere una nuova sfida da qualche altra parte. Sto pensando a questo: avere una nuova sfida da qualche altra parte”, queste le sue parole.

Calciomercato Juventus, sondaggio con il Manchester United: si lavora per il ritorno di Pogba

Ad approfittarne potrebbe essere la Juventus, club in cui il top player ha militato dal 2012 al 2016. Per il francese sarebbe un ritorno, ma non il primo della sua carriera in quanto egli si era trasferito ai bianconeri proprio dal Manchester United, che lo ha cresciuto nel settore giovanile. Tuttavia, il club di Torino non è l’unico ad aver messo gli occhi sul classe ‘93. Anche il Real Madrid, infatti, vuole aggiudicarsi il centrocampista. Zinedine Zidane non vede l’ora di accoglierlo alla sua corte e Florentino Perez intende accontentarlo. Un’occasione del tutto nuova per Paul Pogba, che potrebbe preferire tale opzione al ritorno in bianconero. Ad ogni modo, è ancora da risolvere la diatriba con il club che detiene il suo cartellino. I Red Devils, infatti, secondo quanto riportano i media spagnoli, non hanno alcuna intenzione di ascoltare eventuali offerte. La stessa famiglia Glazer avrebbe comunicato all’agente del giocatore Mino Raiola che non ci sarà alcuna trattativa. Tutto è ancora da decidere, ma la posta in gioco è senza dubbio alta.

VIDEO Calciomercato Juventus, Pogba vuole tornare: ecco come Paratici può riuscirci

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy