Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Lazio, Muriqi sul futuro: “Fenerbahce? Voglio rimanere qui”

AURONZO DI CADORE, ITALY - JULY 23: Vedat Muriqi of SS Lazio in action during the Pre-Season Friendly match between SS Lazio v Triestina on July 23, 2021 in Auronzo di Cadore, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Vedat Muriqi, attaccante kosovaro della Lazio, smentisce le voci di mercato che vedevano un suo possibile passaggio al Fenerbahce, confermando anche la sua permanenza alla Lazio

⚽️

.

L'attaccante della Lazio, Vedat Muriqi, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport a proposito del suo futuro, ribandendo la sua volontà di rimanere nella Capitale e smentendo le voci di mercato che lo vedevano accostato al Fenerbahce: "Con il Fener non c'è nulla e molto probabilmente resterò alla Lazio".

Dopo aver passato qualche giorno di riposo a Instabul, il giocatore kosovaro si è imbarcato per Roma dove raggiungerà la squadra di Maurizio Sarri in ritiro a Marienfeld, seconda parte della preparazione in vista del prossimo campionato di Serie A.

Classe 1994, Vedat Muriqi è approdato alla Lazio la scorsa stagione, non riuscendo mai a imporsi da titolare nelle gerarchie di Simone Inzaghi, collezionando in maglia biancoceleste 27 presenze, fatte per la maggior parte di spezzoni di pochi minuti, e solamente un gol in campionato e uno in Coppa Italia contro l'Atalanta.

Nel giro della Nazionale kosovara, con cui è primatista di presenze, con la selezione balcanica ha collezionato 30 presenze e 15 gol dal 2016.

Nelle ultime settimane, Muriqi era stato accostato ai turchi del Fenerbahce, sua ex squadra. Ma anche il presidente Lotito, che l'anno scorso fece un investimento di 20 milioni sul giocatore kosovaro, ha confermato la sua permanenza a Roma.

tutte le notizie di