Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Juventus, Dybala non rinnova? L’Inter, Conte e… le ultime sull’ex Palermo

TURIN, ITALY - DECEMBER 01: Paulo Dybala of Juventus kicks the ball during the Serie A match between Juventus and US Sassuolo on December 1, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il rinnovo di Paulo Dybala continua a tenere banco in casa Juventus. Le ultime sul futuro dell'ex Palermo

Mediagol ⚽️️

"Paulo Dybala rinnoverà con la Juventus?". E' questa la domanda che si aggira con più frequenza tra i vicoli più disparati del capoluogo piemontese. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del noto quotidiano "Il Corriere della Sera", l'ex calciatore del Palermo non avrebbe al momento manifestato la volontà di separarsi dalla causa bianconera ma, qualora il club di Agnelli dovesse davvero giocare al ribasso nei prossimi incontri in programma, il futuro della Joya potrebbe materializzarsi lontano dalla corte di Massimiliano Allegri.

Il contratto del jolly offensivo classe 1993 scade il 30/06/2022 e l'opzione di poter avvalersi a parametro zero delle prestazioni di un fuoriclasse come Dybala stuzzica i palati fini di dirigenti e allenatori.

L'Inter di Simone Inzaghi - reduce dalla vittoria in Supercoppa contro la stessa Juventus - segue da vicino la questione data la stima dell'amministratore delegato del club nerazzurro, Beppe Marotta, nei confronti del numero 10 bianconero. Sulle tracce dell'ex Palermo - secondo quanto riportato dal noto quotidiano - vi sarebbe anche il Tottenham di Antonio Conte, profondo stimatore di Dybala, e club blasonati come Atletico Madrid e Barcellona. Seguiranno ulteriori aggiornamenti...