Jesé Rodríguez, processo con l’ex moglie: il calciatore del Las Palmas non si presenta in tribunale. Il motivo

L’aneddoto che ha come protagonista l’ex Paris Saint Germain, Jesé Rodríguez

Jesé Rodriguez

Jesé Rodríguez protagonista di una strana vicenda familiare.

PSG, Pochettino svela: “Sarebbe un sogno allenare Messi, il club ha una strategia. Sergio Ramos? Ecco la verità”

L’attaccante classe 93′ è approdato al Las Palmas nell’ultimo giorno di calciomercato, in seguito all’esperienza parigina decisamente poco appagante. La vita dell’ex Betis  è stata una tra le più frenetiche degli ultimi mesi, infatti Jesé è stato coinvolto in un processo legale dalla sua ex moglie, Janira Barm. L’ex Paris Saint Germain avrebbe dovuto presentarsi in tribunale questo martedì mattina per affrontare la madre di due dei suoi cinque figli, ma non ha raggiunto la destinazione per apparenti cause di forza maggiore. Di seguito, ecco il momento della firma del calciatore con il club delle Canarie.

Come riportato dal noto quotiamo spagnolo ‘As‘ dopo che il marito ha dissertato il processo, la modella catalana si è sottoposta alle domande dei suoi curiosi follower sul noto social network, Instagram. Alla più gettonata richiesta inerente alla disputa con l’ex calciatore del Real Madrid, Janira Barm ha risposto:”Sarebbe stato semplicemente un processo familiare. Ma non si è potuto tenere perché Jesé non si è presentato“.

VIDEO Juventus, Khedira saluta Pirlo e CR7: l’ex Real Madrid va all’Herta Berlino, i suoi numeri in bianconero

Ha presentato ieri all’ultimo minuto un rapporto al tribunale– ha proseguito la modella-sostenendo che non aveva la possibilità di viaggiare e pertanto chiedendo la sospensione del processo con un referto medico in allegato. Negativo ma con sintomi, secondo il medico, di un possibile COVID “. Tuttavia, Jesé Rodríguez è apparso presso le strutture della sua nuova squadra, il Las Palmas, con la quale ha firmato il nuovo contratto e per la quale ha superato i relativi esami medici.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy