Marco Tronchetti Provera sul calciomercato in entrata e uscita dell'Inter.
serie a
Inter, Tronchetti Provera e il futuro di Lautaro: “Dispiacerebbe un suo addio, Cavani e Werner eredi perfetti”
L'attuale amministratore delegato di Pirelli ha detto la sua sulla possibile cessione del centravanti argentino che verrebbe comunque sostituito nel migliore dei modi
I nerazzurri hanno palesato a più riprese, soprattutto negli ultimi giorni, l'idea di mettere sotto contratto Edinson Cavani che tra poco più di un mese sarà uno degli svincolati di lusso. La dirigenza nerazzurra proverà a chiudere anche per il centravanti tedesco del Lipsia, Timo Werner, in caso di cessione di Lautaro Martinez al Barcellona. Proprio sull'ipotetica partenza dell'attaccante sudamericano si è espresso l'attuale amministratore delegato di Pirelli, ai microfoni della redazione di Gr Parlamento.
"Dispiacerebbe l'addio di Lautaro Martinez, conosciamo tutti il suo potenziale. Ma le scelte della società e dell'allenatore vanno rispettate, bisogna dargli fiducia perchè stanno provando a costruire un futuro di successo. Cavani? Ha avuto stagioni straordinarie, spero possa venire all'Inter per ripetere quegli exploit. In Serie A ci sono altri giocatori esperti, su tutti Ronaldo, che stanno dimostrando di essere grandi campioni: l'età non è un limite, lui può essere una buona scelta. Cavani e Werner al posto di Lautaro? Può essere, ma molto dipenderà da come girerà tutta la squadra, oltre che dall'inserimento di Eriksen" .
© RIPRODUZIONE RISERVATA