notizie

Inter, senti Miranda: “Vorrei restare. Stiamo diventando forti e vincenti”

BARCELONA, SPAIN - OCTOBER 23:  Joao Miranda of FC Internazionale faces the media during a press conference ahead of the UEFA Champions League Group B match between FC Barcelona and FC Internazionale at Camp Nou on October 23, 2018 in Barcelona, Spain.  (Photo by David Ramos/Getty Images)

Le dichiarazioni del difensore dell’Inter Joao Miranda, in scadenza nel 2020, in merito al suo futuro

Mediagol22

Joao Miranda ha le idee chiare sul suo futuro.

Il difensore dell’Inter veste la maglia nerazzurra da ormai quattro stagioni, ma il suo contratto è in scadenza nel 2020. Il club di Milano starebbe valutando il da farsi, senza escludere la possibilità di cederlo. Tuttavia, il giocatore brasiliano vorrebbe restare.

A confermare le sue volontà è stato Miranda stesso, che attualmente si trova in ritiro con la nazionale brasiliana ed è in attesa di giocare la finale di Copa America, dopo avere sconfitto l'Argentina in semifinale. Il difensore, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb al termine della gara, ha parlato del suo futuro: “Credo che si parli tanto di me, ma ora sono un giocatore dell’Inter. In tanti parlano non conoscendo la mia volontà. Adesso però penso solo alla finale di Copa America. Quando terminerà la competizione parlerò con la dirigenza per sapere se vogliono trattenermi. Sì, io vorrei restare. Penso che l’Inter stia crescendo e mi piacerebbe far parte di un’Inter vittoriosa”.