Parla Enrico Preziosi.
serie a
Genoa, Preziosi sul futuro dell Serie A: “Non ha senso terminare la stagione. Mercato più lungo? La mia opinione”
Le dichiarazioni di Enrico Preziosi, presidente del Genoa, in merito al futuro del campionato di Serie A, tra ripresa della stagione e mercato
Il numero uno del Genoa, intervistato da La Gazzetta Dello Sport, ha detto la sua in merito al futuro della stagione di Serie A, dicendosi contrariato a una possibile conclusione del campionato, al momento impossibile a causa della grave emergenza Coronavirus, che sta mettendo in ginocchio non solo l'Italia, ma il mondo: "Non riesco a trovare il senso al portare a termine questa stranissima stagione. Non so quanto valga la pena anche solo il tentativo di finirlo".
Infine il presidente rossoblù si è espresso sull'ipotesi, proposta dalla Fifa, di allungare la finestra di calciomercato, portandola a 4-5 mesi. Ma Preziosi ha anche un'altra idea: "Non ho dubbi, la durata standard, ovvero quella estiva, è già troppo lunga. Non esiste pensare a 4-5 mesi di trattative. Fisserei il termine del campionato al massimo a fine luglio così da avere tutto agosto "solo" per il mercato: 25-30 giorni sarebbero più che sufficienti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA