Genoa, Preziosi sul futuro dell Serie A: “Non ha senso terminare la stagione. Mercato più lungo? La mia opinione”

Genoa, Preziosi sul futuro dell Serie A: “Non ha senso terminare la stagione. Mercato più lungo? La mia opinione”

Le dichiarazioni di Enrico Preziosi, presidente del Genoa, in merito al futuro del campionato di Serie A, tra ripresa della stagione e mercato

Preziosi

Parla Enrico Preziosi.

Il numero uno del Genoa, intervistato da La Gazzetta Dello Sport, ha detto la sua in merito al futuro della stagione di Serie A, dicendosi contrariato a una possibile conclusione del campionato, al momento impossibile a causa della grave emergenza Coronavirus, che sta mettendo in ginocchio non solo l’Italia, ma il mondo: “Non riesco a trovare il senso al portare a termine questa stranissima stagione. Non so quanto valga la pena anche solo il tentativo di finirlo“.

Genoa, Nicola: “Coronavirus? Quarantena in albergo, siamo realisti. Fare beneficenza…”

Infine il presidente rossoblù si è espresso sull’ipotesi, proposta dalla Fifa, di allungare la finestra di calciomercato, portandola a 4-5 mesi. Ma Preziosi ha anche un’altra idea: “Non ho dubbi, la durata standard, ovvero quella estiva, è già troppo lunga. Non esiste pensare a 4-5 mesi di trattative. Fisserei il termine del campionato al massimo a fine luglio così da avere tutto agosto “solo” per il mercato: 25-30 giorni sarebbero più che sufficienti“.

Perinetti-Mediagol: “Ecco la ragione per cui Ballardini non è tornato al Genoa. Il mio futuro? Avevo realizzato un sogno ma…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy