serie a

Frosinone, Longo: “Contro il Sudtirol faremo noi la gara. Ciofani? Potrebbe essere in uscita…”

Frosinone, Longo: “Contro il Sudtirol faremo noi la gara. Ciofani? Potrebbe essere in uscita…”

Le dichiarazioni del tecnico dei ciociari, Moreno Longo, in vista della gara contro il Südtirol

Mediagol93

"Nella preparazione di una partita ci sono sempre delle intenzioni che vengono sempre sviluppate in base a ciò che ti offre l'avversario".

Queste le parole dell'allenatore del Frosinone, Moreno Longo, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Südtirol: "Con il Betis (gara amichevole persa 3-1, ndr) volevamo concedere loro poco e sapevamo che quando andavamo in pressing dovevamo farlo bene e con i tempi giusti. In questo lasciar fare la gara a loro era logico vista la qualità in campo - ha detto il tecnico ai microfoni di "Tuttofrosinone" - Contro il Sudtirol proveremo a fare noi la gara ma dipenderà anche tanto dai nostri avversari".

Sulle voci che vedrebbero possibile l'arrivo di un altro attaccante in gialloblu, l'ex Pro Vercelli, si è così espresso: "Altro attaccante? Ragiono con quello che ho e per il momento ho quattro attaccanti forti di cui sono contenti. Matteo Ciofani è un ragazzo che in questo momento potrebbe essere in uscita perché ha delle trattative in corso ma di definitivo non c'è nulla. In questo momento anche per una questione psicologica scelgo di far giocare un ragazzo che ha la certezza di restare a Frosinone come Ghiglione".