Portiere affidabile, completo e performante. Salvatore Sirigu, estremo difensore originario di Nuoro lascerà la Fiorentina nei prossimi giorni ufficialmente. Secondo quanto riportato da "TMW", il club toscano ha deciso di non puntare sulle prestazioni dell'ex Palermo e Paris Saint Germain tra le altre, in vista della prossima annata.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
EX PALERMO
Fiorentina, niente opzione di rinnovo per Sirigu: l’ex Palermo sarà svincolato
Dopo una stagione molto complicata tra panchine ed infortuni, Salvatore Sirigu lascerà la Fiorentina a parametro zero in attesa di trovare una squadra che punti su di lui nonostante l'età
Stagione complicata quella del giocatore sardo tra l'ultimo semestre con la compagine viola ed il Napoli di Luciano Spalletti (poi divenuto campione d'Italia). Zero minuti e qualche affaticamento nella prima parte del campionato, con la casacca partenopea. Una sola presenza sotto gli ordini di Vincenzo Italiano: nel match tra Cremonese e Fiorentina (terminata 0-2) lo scorso dodici marzo. Poi la lacerazione del tendine d'achille, che ha messo fine alla stagione di Sirigu prima del tempo. Oggi a trentasei Salvatore si ritrova svincolato, in attesa di conoscere la sua prossima squadra. Seguiranno aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA