calciomercato

Como, clamoroso colpo Fabregas: l’ex Barcellona e Chelsea a un passo dai biancoblu

como
Le ultime sul clamoroso affare che porterebbe lo spagnolo in Italia

Mediagol ⚽️

Clamoroso colpo di calciomercato per il ComoCesc Fabregas è vicinissimo ad iniziare la sua nuova avventura professionale con il club biancoblu. Dopo aver concluso la sua esperienza con la maglia del Monaco, l'ex Barcellona Chelsea è rimasto svincolato e il Como non ha perso tempo a realizzare quello che poteva soltanto sembrare un irrealizzabile sogno di mercato.

Classe immensa e doti tecniche da top class, Fabregas è stato per anni al centro del panorama calcistico internazionale e adesso è pronto a compiere l'ultimo passo di una carriera pluridecorata e ricca di successi. Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com l'affare sarebbe ai dettagli, con il centrocampista spagnolo che raggiungerebbe così la compagine allenata da Giacomo Gattuso per alzare esponenzialmente il livello tecnico del reparto di centrocampo dei lombardi.

Un affare ormai ai dettagli, che porterebbe così in Serie B un campione di assoluto livello, caratura internazionale ed esperienza. Fabregas-Como, non una stuzzicante ipotesi ma ormai una consolidata realtà.

tutte le notizie di