L'annata che sta per concludersi ha sicuramente segnato la rinascita di Mario Balotelli.
serie a
Calciomercato, tutti pazzi per Balotelli: c’è il Borussia Dortmund, in Italia…
Balotelli è reduce dall'annata più prolifica visti i ventiquattro gol messi a segno e piace a mezza Europa.
Super Mario con la maglia del Nizza ha ritrovato un feeling straordinario con il gol: dopo le diciassette reti lo scorso anno, quest'anno ha messo a segno ventiquattro reti, di cui sedici in Ligue 1. Una media straordinaria per Balotelli, a segno in campionato ogni 131 minuti, che a ventisette anni sta raggiungendo la maturità calcistica e la continuità necessaria per un giocatore del suo talento, spesso offuscato dai suoi colpi di testa.
Adesso, però, sembra un altro Balotelli ed i corteggiatori non mancano. Dopo l'Italia, l'Inghilterra e la Francia, Super Mario potrebbe approdare il Germania. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, il Borussia Dortmund lo avrebbe messo nel mirino vista l'esplicita richiesta di Lucien Favre. L'attuale tecnico del Nizza, infatti, il prossimo anno prenderà il posto di Tuchel (promesso sposo del Paris Saint Germain) e vorrebbe portare con se proprio Balotelli nell'avventura in Germania.
Balotelli, però, non piace soltanto al Borussia Dortmund. A fargli la corte ci sarebbero anche il Marsiglia e la Lokomotiv Mosca, senza dimenticare le squadre di Serie A. La Roma, infatti, sarebbe una destinazione gradita al giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA