roma

Calciomercato Roma, Alisson spiega: “Ero molto felice, ecco perché ho scelto il Liverpool…”

Calciomercato Roma, Alisson spiega: “Ero molto felice, ecco perché ho scelto il Liverpool…”

L'ex portiere della Roma Alisson Becker ha spiegato le ragioni del trasferimento al Liverpool

Mediagol22

La parola ad Alisson Becker.

L'ex portiere della Roma, trasferitosi al Liverpool a fronte di un incasso per i giallorossi pari a circa 62,5 milioni di euro come parte fissa e fino a un massimo di altri 10 milioni di bonus, ha spiegato, ai microfoni de 'Il Corriere dello Sport', i motivi che lo hanno condotto al club inglese:

"Ho scelto il Liverpool perchè è abituato a vincere. Giocando contro di loro l’anno scorso in Champions ho provato l’atmosfera di Anfield e mi ha colpito molto. Quando ho saputo dell’interesse del Liverpool ho subito pensato alla possibilità di giocarci. Ero molto felice a Roma, sarò molto felice qui. Darò tutto me stesso per questa squadra, un gruppo giovane che è già stato capace di ottenere grandi risultati".

Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo, inoltre, la Roma dovrà riconoscere all'Internacional di Porto Alegre, club in cui l'estremo difensore ha militato dal 2013 al 2016, una clausola prevista dal contratto in caso di rivendita più un ulteriore incentivo di solidarietà in qualità di club formatore.

tutte le notizie di