Calciomercato PSG: Pastore nel mirino del West Ham, intesa da 20 milioni di euro

Calciomercato PSG: Pastore nel mirino del West Ham, intesa da 20 milioni di euro

Il trequartista argentino Javier Pastore potrebbe approdare in Premier League, il West Ham ha offerto 20 milioni di euro al Paris Saint-Germain

Javier Pastore potrebbe, durante la sessione estiva di mercato, lasciare il Paris Saint-Germain per approdare in Premier League.

Il trequartista argentino, che in questa stagione in Ligue 1 ha collezionato 18 presenze e 4 reti, era stato già a gennaio vicino al trasferimento a causa dello scarso impiego che il club gli aveva riservato. L’Inter, in particolare, aveva manifestato il proprio interesse nei confronti del giocatore, senza tuttavia riuscire a concretizzare l’affare.

Calciomercato, Inter: affare Pastore bloccato, Suning non dà il via libera al prestito oneroso…

Cinque mesi dopo, secondo quanto riporta Sky Sport UK, l’ex Palermo sarebbe finito nel mirino del West Ham: la trattativa tra il club di Nasser Al-Khelaifi e gli inglesi potrebbe andare in porto per una cifra pari a circa 20 milioni di euro, somma di cui i francesi necessitano per soddisfare la Uefa in termini di fair-play finanziario.

La voglia di rimettersi in gioco del trequartista classe ’89, escluso dalla lista dei convocati dalla Nazionale Argentina in vista del Mondiale in Russia, e la predisposizione del club a lasciar partire il giocatore, che peraltro ha un contratto in scadenza a giugno 2019, ed in caso di mancata cessione, dunque, potrebbe trasferirsi a parametro zero tra un anno, condurrebbero le due parti a una separazione pressoché scontata.

Dopo aver totalizzato 265 presenze e 45 gol in sette stagioni, Javier Pastore sarebbe dunque pronto a lasciare Parigi.

VIDEO PSG: Pastore, ma cosa fai? L’errore sotto porta è clamoroso…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy