Pazienza e perseveranza sono alla base del club di viale del Fante targato City Football Group. Nelle ultime ore è finalmente giunta la fumata bianca con trattativa sbloccata per Valerio Verre che sta svolgendo a Roma le visite mediche propedeutiche alla firma con il Palermo. Adesso la dirigenza rosanero lavora alacremente per chiudere il cerchio attorno al profilo di livello che elevi la cifra tecnica anche sulla corsia di sinistra, che vede in Marco Sala l'unico interprete nel suo ruolo.
calciomercato palermo
Calciomercato Palermo, stand-by Martella: viva la pista Masciangelo del Benevento
Leandro Rinaudo e Luciano Zavagno non si sono tuttavia fatti cogliere impreparati dalla contingenza imprevista di mercato che ha portato l'esterno ex Modena Paulo Azzi al Cagliari di "sir" Claudio Ranieri. Il binomio dirigenziale del club di viale del Fante, che nelle scorse ore sembrava aver affondato il piede sull'acceleratore per portare nel capoluogo siciliano Bruno Martella, già allenato da Corini a Brescia, avrebbe frenato la trattativa per l'ex Crotone e Rondinelle oggi alla Ternana.
Secondo quanto riporta il portale Gianlucadimarzio.com, la dirigenza rosanero starebbe comunque tenendo calda la pista che porta a Edoardo Masciangelo, ora in forza al Benevento, ottantotto le presenze per lui in serie cadetta con le maglie dei sanniti e del Pescara, esterno sinistro polivalente, in grado di fungere da quarto basso sul versante mancino o da quinto all'altezza della mediana. L’accordo tra la società rosanero e il Benevento è totale, ma l’operazione - in prestito oneroso con diritto di riscatto - è vincolata allo scambio Tripaldelli-Foulon tra SPAL e Benevento. Se l’operazione dovesse andare in porto, scatterà il via libera per la firma di Masciangelo col Palermo. Seguiranno aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA