palermo

Calciomercato Palermo, Crivello a un passo: il difensore rescinderà il contratto con lo Spezia

PALERMO, ITALY - JUNE 13:  Roberto Crivello (L) of Frosinone and Andrea Rispoli of Palermo jump for the ball during the serie B playoff match final between US Citta di Palermo and Frosinone Calcio at Stadio Renzo Barbera on June 13, 2018 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il Palermo punta Roberto Crivello per completare il reparto arretrato: il terzino sinistro sta attualmente trattando la rescissione del contratto con lo Spezia

Mediagol22

Roberto Crivello a breve sarà un nuovo giocatore del Palermo.

Il difensore palermitano si accaserà presto nella squadra della sua città, che è ripartita dalla Serie D sotto la guida del duo Mirri-Di Piazza. La società rosanero ha messo gli occhi sul giocatore e, in queste ore, egli starebbe trattando con lo Spezia — che detiene la proprietà del suo cartellino — la rescissione del contratto. Ieri, con l’arrivo dei due under Lorenzo Bechini e Mattia Felici, è stato infatti raggiunto il tetto massimo dei prestiti previsto nella categoria. Il terzino sinistro, dunque, dovrà firmare un contratto con i rosanero a titolo definitivo. L’operazione potrebbe andare a buon fine entro la fine della giornata di oggi e, presto, il classe ‘91 potrebbe approdare alla corte di Rosario Pergolizzi. Intanto, occhi puntati anche su Gianmario Comi al fine di dare ulteriore qualità al reparto offensivo.