serie d

Calciomercato Palermo, Comi la priorità di Castagnini: si cerca anche un giovane terzino destro

Mentre Corsino, Marong e Ferrante restano in attesa di una conferma da parte del club rosanero, la dirigenza lavora su altre due entrate

Mediagol97

Dopo l'esclusione di Dellafiore e la conferma di Martin, nei prossimi giorni arriverà una decisione anche sul futuro degli altri tre giocatori in prova con il club rosanero.

Corsino, Marong e Ferrante continueranno per il momento ad allenarsi con la squadra siciliana guidata da mister Pergolizzi, ma ogni giorno potrebbe risultare essere quello giusto per l'eventuale firma con il "nuovo Palermo" targato Hera Hora.

Secondo quanto riportato all'interno della propria edizione odierna da Il Giornale di Sicilia, inoltre, questa sarà una settimana fondamentale anche per la scelta del prossimo attaccante da tesserare. L'acquisto di una punta che possa completare il reparto avanzato è fra le priorità del direttore sportivo Castagnini ed in cima al suo taccuino rimane il nome di Gianmario Comi:

"Dopo un fine settimana di stallo nella trattativa, a breve potrebbero riprendere i contatti con l'entourage del giocatore in uscita dalla Pro Vercelli. Il Palermo, però, starebbe anche valutando l'acquisto di un giovane terzino destro che possa completare la batteria degli esterni su quella corsia dove, ad oggi, c'è il solo Doda".

tutte le notizie di