Mario Balotelli non si trasferirà all'Olympique Marsiglia.
serie a
Calciomercato Nizza, sfuma l’ipotesi Olympique per Balotelli: un ritorno in Italia…
Mario Balotelli, ormai in rottura con il Nizza, cerca una squadra dove accasarsi: sfumata l'ipotesi Olympique Marsiglia, l'attaccante guarda all'Italia
L'attaccante italiano, infatti, poche ore fa sembrava a un passo dal club francese, dove ad attenderlo c'era il tecnico Rudi Garcia, da tempo in cerca di un innesto offensivo capace di donare qualità alla compagine. Tuttavia, secondo quanto riporta l'edizione odierna di 'TuttoSport', il trasferimento non avverrà, per questioni legate alle volontà del giocatore.
È certo che SuperMario non rimarrà al Nizza, club in cui milita da tre stagioni senza tuttavia trovare la felicità bramata. I rapporti tra la società e il giocatore, infatti, sono burrascosi da tempo, tanto che ad ogni sessione di mercato emergono voci su un eventuale trasferimento. Questo potrebbe essere finalmente il momento giusto, ma il ventottenne non ha ancora trovato una squadra dove accasarsi che lo soddisfi. Il procuratore Mino Raiola, in particolare, starebbe proponendo il giocatore ad alcune squadre italiane di medio-bassa classifica.
Mario Balotelli, che negli scorsi anni ha vestito le maglie di Inter e Milan, non ha mai escluso né disdegnato un possibile ritorno in patria. L'agente, secondo alcune voci di mercato, avrebbe attualmente contattato tre società: Sampdoria, Parma e Bologna. Il club blucerchiato sembrerebbe l'ipotesi più allettante, ma il direttore sportivo Carlo Osti, finora, avrebbe valutato maggiormente la possibilità di accogliere l'attaccante Manolo Gabbiadini, profilo certamente meno intricato. Un ulteriore nodo da sciogliere, inoltre, sarebbe quello legato all'alto ingaggio, proibitivo per i tre club citati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA