Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Calciomercato Napoli, Hysaj spegne i rumors: “Roma? Non ci penso, vi svelo il mio obiettivo”

NAPLES, ITALY - JANUARY 17:  Elseid Hysaj during an SSC Napoli Training Session on January 17, 2019 in Naples, Italy.  (Photo by Ciro Sarpa  SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Le parole del difensore azzurro, Elseid Hysaj, alla vigilia della sfida Albania-Francia

Mediagol93

Elseid Hysaj spegne i rumors di mercato.

Ormai ai margini del progetto azzurro e sempre più nel mirino della Roma, Elseid Hysaj, è considerato da tempo uno dei maggiori candidati a lasciare la Campania durante la prossima sessione di mercato. A rendere sempre più concreto l'interesse dei capitolini nei confronti dell'albanese è il grave infortunio recentemente rimediato da Davide Zappacosta: infortunatosi in allenamento e per questo costretto a restare lontano dal rettangolo verde per circa sei mesi. A chiarire la situazione circa il suo futuro tuttavia ci ha pensato lo stesso difensore azzurro, intervenuto direttamente dal ritiro dell'Albania alla vigilia della sfida contro la Francia.

"La presenza di Totti nella partita di domani non può fa altro che farmi piacere però oltre a quello dell’ex capitano della Roma e degli altri calciatori giallorossi - riporta "GonfialaRete" -  a me interessa il sostegno del nostro pubblico dopo il deludente pari contro l’Andorra. Futuro? Io adesso gioco nel Napoli. Per il momento voglio riconquistare il posto in azzurro, poi si vedrà”.

tutte le notizie di