Calciomercato Milan, ipotesi scambio Jankto-Locatelli con l’Udinese

Calciomercato Milan, ipotesi scambio Jankto-Locatelli con l’Udinese

Il club rossonero vorrebbe portare alla corte di Gattuso il centrocampista Jankto. L’Udinese, per liberarlo, chiede Locatelli

L’obiettivo di Fassone e Mirabelli per il mercato di gennaio, è quello di regalare un centrocampista al tecnico Gennaro Gattuso, così da poter finalmente avanzare Bonaventura nel tridente offensivo. Per questo il Milan ha messo da tempo gli occhi su Jakub Jankto dell’Udinese, ma i friulani non vogliono privarsi del ceco a stagione in corso, e chiedono una cifra che si aggiri intorno ai 20-25 milioni di euro. Per convincere la società di Pozzo a cedere il proprio giocatore, il Milan offrirebbe in cambio Manuel Locatelli, il quale sta trovando poco spazio in rossonero. L’idea è quella di acquistare Jankto con la formula del prestito con obbligo di riscatto nel 2019, e dare in prestito Locatelli ai bianconeri senza però alcun diritto di riscatto.

In alternativa, la società rossonera tiene d’occhio il centrocampista Oghuzan Ozyakup di proprietà del Besiktas. Il contratto del turco scadrà il prossimo giugno, e per liberarlo il Besiktas chiede non meno di 10-15 milioni di euro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy