Calciomercato, Milan: Falcao in cambio di André Silva? Con la regia di Jorge Mendes…

Calciomercato, Milan: Falcao in cambio di André Silva? Con la regia di Jorge Mendes…

Con la qualificazione in Europa League per il Milan potrebbe prendere il via uno scambio incredibile con il Monaco, architettato dal noto procuratore portoghese Jorge Mendes, fra André Silva e Radamel Falcao

Il calciomercato del Milan è già in fermento.

Dopo aver chiuso le operazioni che hanno portato il portiere del Napoli Pepe Reina ed il terzino sinistro della Sampdoria Ivan Strinic in maglia rossonera per la prossima stagione, a parametro zero, il ds Massimiliano Mirabelli vuole puntellare il reparto offensivo, ed in particolare quello delle punte, che è risultato il più carente nel corso della stagione a causa delle deludenti prestazioni e score realizzativi di André Silva e Nikola Kalinic.

(Juventus-Milan, Tassotti: “Pronostico aperto, ecco cosa mi ha sorpreso di Gattuso”)

Il quotidiano sportivo piemontese Tuttosport parla stamani proprio del mercato del club rossonero, e spiega come la partita di stasera contro la Juventus (finale di Coppa Italia) assuma una grande importanza non solo per il prestigio del trofeo in sé, ma pure per l’accesso in Europa League che garantirebbe al Milan una certa autonomia sul calciomercato.

(Sabadini: “Nazionale? Mancini conosce tutti i campionati, spero Balotelli sia maturato. Sulla finale di Coppa Italia…”)

Con la certezza europea, infatti, potrebbe prendere il via uno scambio incredibile con il Monaco, architettato dal noto procuratore sportivo portoghese Jorge Mendes, fra il giovane André Silva e l’esperto colombiano Radamel Falcao.

(VIDEO Juventus-Milan, il dubbio amletico di Buffon: “Ma che persona sono? Me lo chiedo e mi rispondo…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy