notizie

Calciomercato Milan, Ceballos lascerà il Real Madrid: “Non voglio più stare in panchina”

UDINE, ITALY - JUNE 30:  Dani Ceballos of Spain celebrates the victory with the trophy at the end the 2019 UEFA U-21 Final between Spain and Germanyat Stadio Friuli on June 30, 2019 in Udine, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dani Ceballos lascerà il Real Madrid: il Milan punta il centrocampista spagnolo, ma è da trovare l’intesa con i madrileni

Mediagol22

Dani Ceballos lascerà il Real Madrid.

Il tecnico dei madrileni Zinedine Zidane non intende inserire nei suoi progetti il baby talento spagnolo, per lo meno da protagonista. Il centrocampista, da parte sua, non vuole più aspettare il suo turno in panchina: “Quando hai giocatori come Kroos e Modric davanti, è molto difficile – afferma ai microfoni de El Chiringuito TV -. Ma non voglio più passare il tempo in panchina, perché penso che sia arrivato il mio momento. Ho un contratto di quattro anni con il Real Madrid e non mi aspetto di andare via, ma il mio obiettivo è avere successo a breve termine”. Parole dritte alla società. Il suo futuro dunque è senza dubbio altrove.

Molti club hanno messo gli occhi sul giocatore, laureatosi pochi giorni fa Campione d’Europa con la Nazionale U-21. Tra questi, anche il Milan. La valutazione del classe ‘96 si aggira intorno ai 45 milioni di euro, ma i rossoneri vorrebbero condurlo in Italia con la formula del prestito con diritto di riscatto. I madrileni tuttavia preferirebbero cedere Ceballos a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. I due club sono ancora lontani, ma ci sarà tempo per discuterne.