Calciomercato Juventus, Sarri chiama De Ligt: “Ti aspetto a Torino…”

Calciomercato Juventus, Sarri chiama De Ligt: “Ti aspetto a Torino…”

Il nuovo tecnico dei bianconeri ha contattato il difensore olandese, sempre più vicino a lasciare i Lancieri

Matthijs De Ligt sempre più vicino a lasciare l’Ajax.

Dopo aver ufficializzato gli acquisti di Aaron Ramsey, Adrien Rabiot e Merih Demiral, i dirigenti della Juventus stanno continuando a lavorare per tentare di rafforzare una rosa che è comunque già tra le più competitive d’Europa, con l’obiettivo di mantenere l’egemonia in serie A e provare nuovamente l’assalto alla Champions League.

Dopo aver rinforzato il centrocampo, la Juventus deva ringiovanire il reparto difensivo, e per tale motivo Fabio Paratici e Pavel Nedved stanno continuando a mantenere i contatti con l’Ajax per acquistare a titolo definitivo il cartellino di Matthijs De Ligt, che l’anno scorso si è messo in mostra diventando uno dei difensori più promettenti dell’intero palcoscenico europeo.

VIDEO Calciomercato Barcellona, Bartomeu sfida la Juventus: “So dove giocherà de Ligt…”

Secondo quanto riportato da Sky Sport il nuovo tecnico dei Campioni d’Italia in carica, Maurizio Sarri, avrebbe contattato telefonicamente il classe ’99, il quale gli avrebbe chiesto informazioni sul suo modo di vedere il calcio e le modalità degli allenamenti, mostrando tutta la sua voglia di raggiungere Torino il prima possibile. L’ex allenatore del Chelsea sarebbe stato molto sorpreso dalla mentalità del calciatore, dandogli appuntamento alla Contanissa tra qualche giorno.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy