serie a

Calciomercato Juventus, niente Bayern Monaco per Mandzukic: adesso il Milan…

TURIN, ITALY - MARCH 30: Mario Mandzukic of Juventus controls the ball during the Serie A match between Juventus and Empoli at Allianz Stadium on March 30, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il centravanti croato non è ancora certo della sua permanenza in bianconero: dopo il Bayern Monaco l'alternativa potrebbero essere i rossoneri

Mediagol52

E' ancora ignoto il destino di Mario Mandzukic.

A poco più di una settimana dall'inizio del campionato, la Juventus ha ancora bisogno di portare a termine almeno sei cessioni per non avere esuberi e problematiche con la compilazione delle liste per le competizioni europee. Con il rinnovo di Edin Dzeko con la Roma, sembra ormai difficile ipotizzare una cessione di Gonzalo Higuain, che potrebbe dunque restare con i Campioni d'Italia in carica; inoltre Paulo Dybala sta stregando i tifosi con splendide prestazioni e grandi gol durante le amichevoli estive, allontanando costantemente le voci relativa ad una sua possibile partenza. Per questi motivi potrebbe essere molto più probabile l'addio di Mario Mandzukic, che potrebbe non trovare spazio nelle gerarchie di Maurizio Sarri.

Il centravanti croato è stato vicino al Bayern Monaco, ma attualmente la trattativa sembrerebbe entrata in una fase di stallo. Vista la situazione vi è però un altro club che ha iniziato a chiedere informazioni per il classe '86: secondo quanto riportato da Rai Sport infatti, nel corso delle ultime ore ci sarebbe stato un sondaggio da parte del Milan per Mandzukic.

tutte le notizie di