notizie

Calciomercato Juventus, il padre di Higuain svela: “Vi dico dove chiuderà la carriera”

Le dichiarazioni rilasciate dal padre dell'attaccante argentino, Jorge Higuain, in merito al futuro dell'ex Napoli

Mediagol3

Quale futuro per Gonzalo Higuain?

Tornato in quel di Torino dopo le brevi esperienze in prestito al Milan e al Chelsea, l'attaccante argentino è al momento a disposizione del nuovo tecnico Maurizio Sarri. Tuttavia, il Pipita, che si è certamente messo in mostra nel corso della tournée asiatica della Juventus, è finito da tempo nel mirino della Roma di Paulo Fonseca, club disposto a puntare sul classe '87 in vista della prossima stagione.

Nonostante la società di Andrea Agnelli sia pronta a cedere il calciatore, la sua volontà resterebbe quella di continuare a vestire la maglia bianconera, con il fratello di Higuain che avrebbe addirittura svelato che l'ex Napoli non starebbe nemmeno prendendo in considerazione l'offerta presentata dai giallorossi.

Chi si è espresso in merito al futuro del giocatore originario di Brest è il padre Jorge Higuain che, intervenuto ai microfoni della radio argentina Continental Ctes, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. "Gonzalo è in un buon momento, ha altri due anni di contratto e potrebbe chiudere la sua carriera alla Juventus. A noi come famiglia piacerebbe che si ritirasse al River, c'è un grande e affettuoso rapporto con Gallardo".