Calciomercato Juventus, da protagonista a riserva: Dybala può lasciare Torino a gennaio. La situazione

Calciomercato Juventus, da protagonista a riserva: Dybala può lasciare Torino a gennaio. La situazione

Da uomo copertina della compagine piemontese a riserva di Gonzalo Higuain: a gennaio Paulo Dybala potrebbe lasciare Torino e la Juventus. I club interessati…

Quale futuro per Paulo Dybala?

Sono appena quattordici i minuti giocati dal numero 10 della Juventus in campionato, da subentrato, in occasione della sfida contro il Napoli, andata in scena lo scorso 31 agosto all’Allianz Stadium. Poi, solo panchina contro il Parma nel match valido per la prima giornata di Serie A.

Non certamente un avvio di stagione da protagonista, dunque. Per questo motivo, l’addio ai bianconeri è tornato ad essere un tema d’attualità in vista della sessione invernale di calciomercato. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, l’attaccante originario di Laguna Larga potrebbe lasciare Torino già nel mese di gennaio. Diversi, infatti, sono i club interessati alle prestazioni dell’ex Palermo che, al momento, complice l’ottima prova offerta da Gonzalo Higuain contro i partenopei, sembra destinato a partire ancora una volta dalla panchina sia contro la Fiorentina, sia in Champions League contro l’Atletico Madrid.

“Il film che si girerà sotto la Mole non ha ancora una trama definita: difficile sia solamente una commedia a base di sorrisi per i successi riportati dai campioni d’Italia, più probabile si tratti di un thriller con finale mai così indecifrabile. Perché è vero che Dybala abbia tutta l’intenzione di riprendersi la scena […] Ma attenzione: sotto la pace che regnerà ancora alla Continassa tra fuoriclasse, campioni e talenti assortiti c’è un fuoco che brucia, sostenuto dal mercato”, si legge.

Chi, d’altra parte, potrebbe scegliere di puntare proprio sul classe 1993 è il Paris Saint-Germain, che prima dovrà risolvere la situazione legata al futuro di Neymar. Tutto dipenderà dal Barcellona: se il brasiliano dovesse partire e tornare a vestire la maglia dei blaugrana, il ds Leonardo proverà con ogni probabilità a convincere Dybala ad accettare il trasferimento in quel di Parigi. Ma non solo; perché anche il Tottenham potrebbe tornare a bussare alla porta della Juventus che, invece, potrebbe essere interessata a Christian Eriksen. Seguiranno aggiornamenti…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy