notizie

Calciomercato Inter, ufficiale l’arrivo di Ashley Young: ha firmato fino a giugno. I dettagli

MANCHESTER, ENGLAND - DECEMBER 12: Ashley Young of Manchester United celebrates after scoring his team's first goal during the UEFA Europa League group L match between Manchester United and AZ Alkmaar at Old Trafford on December 12, 2019 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Ashley Young è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter: l'esterno inglese ha firmato un contratto fino a giugno con possibilità di prolungamento

Mediagol22

Ashley Young è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter.

Il laterale inglese ha sostenuto quest'oggi le visite mediche a Milano e ha siglato l'accordo con i nerazzurri. L'ex Manchester United si trasferisce alla corte di Antonio Conte a fronte di una cifra pari a 1,5 milioni di euro più bonus legati al numero di presenze. Il giocatore ha firmato un contratto fino a giugno, con possibilità di prolungamento per la prossima stagione. Di seguito il comunicato, pubblicato sul sito ufficiale della società.

"Ashley Young è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Il calciatore inglese classe 1985 arriva a titolo definitivo dal Manchester United e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020 con un’opzione di prolungamento per la stagione successiva".

tutte le notizie di